Contributo sociale per titolari utenze domestiche TARI

31-01-2019

La Giunta Comunale ha deliberato un intervento straordinario di contribuzione sociale a famiglia pari al 15% della tariffa accertata per i nuclei  familiari con un ISEE eguale o inferiore a 15.000 euro. La contribuzione in oggetto è applicata ...   segue »

FINANZIAMENTI AL 40% PER LE IMPRESE AGRICOLE

22-01-2019

AL VIA IL BANDO 4.1.1 DEL GAL ETRURIA A SOSTEGNO DEGLI INVESTIMENTI AZIENDALI PER LA TRASFORMAZIONE E COMMERCIALIZZAZIONE DEI PRODOTTI AGRICOLI. Mercoledì 7 novembre 2018 verrà pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana ...   segue »

Avviso pubblico di consultazione per l'aggiornamento del piano triennale di prevenzione della corruzione

30-11-2018

Si pubblica in allegato l'avviso pubblico di consultazione per l'aggiornamento del piano triennale di prevenzione della corruzione   segue »

Avviso per l’accesso al contributo regionale per la prevenzione dell’esecutività degli sfratti per morosità incolpevole per l’anno 2018

30-11-2018

Si informa che la Giunta dell’Unione Valdera con propria deliberazione n. 114 del 12.11.2018 ha approvato l’Avviso per l’accesso al contributo regionale per la prevenzione dell’esecutività degli sfratti per morosità ...   segue »

Aggiornamento Albo delle persone idonee all’ufficio di Presidente o scrutatore di seggio elettorale

30-11-2018

Gli elettori del Comune di Palaia interessati ad essere iscritti nell’albo dei presidenti o nell'albo degli scrutatori di seggio elettorale, sono invitati a presentare domanda scritta entro il 30 novembre 2018. Per informazioni rivolgersi all’ufficio ...   segue »

RICEVIMENTO ASSISTENTE SOCIALE A FORCOLI

22-11-2018

Si avverte che il ricevimento da parte dell'Assistente Sociale previsto a Forcoli per venerdì 23 novembre p.s. sarà anticipato a giovedì 22 novembre p.v. dalle ore 9,00 alle ore 11,00.   segue »

Graduatoria definitiva alloggi popolari

14-11-2018

In pubblicazione la graduatoria definitiva di assegnazione degli alloggi popolari   segue »

Una nuova sezione della scuola dell’infanzia a Montefoscoli

11-11-2018

Grazie alle politiche di bilancio dell’Unione Valdera, il Comune di Palaia potrà garantire la possibilità di frequentare la scuola dell’infanzia ai bambini iscritti alla scuola pubblica a.s. 2018/2019 inseriti nella lista di ...   segue »

Donne o Streghe tra realtà e maldicenze

10-11-2018

Il Museo della Civiltà Contadina di Montefoscoli in collaborazione con l' Associazione Culturale Cantieri Osso del Cane e con il patrocinio del Comune di Palaia organizza la serata: "DONNE O STREGHE tra realtà e maldicenze" SABATO 10 ...   segue »

Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate

10-11-2018

Il Comune di Palaia celebra la ricorrenza del 4 novembre, commemorazione dei caduti di tutte le guerre, sabato 10 novembre con le iniziative come da programma allegato   segue »

Pag. [1] - 2 - 3 - » - »»