POLO AMBIENTALE DEL VALDARNO E DELLA VALDERA “I CALANCHI DI TOIANO ”

POLO AMBIENTALE  DEL VALDARNO E DELLA VALDERA “I CALANCHI DI TOIANO ”

25-05-2013

AVVISO AI CITTADINI

POLO AMBIENTALE DEL VALDARNO E DELLA VALDERA

Comuni di Capannoli, Laiatico, Montopoli V.A., Palaia, Peccioli, Ponsacco, Pontedera

San Miniato

“I CALANCHI DI TOIANO”

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO URBANISTICA

RENDE NOTO CHE

IL CONSIGLIO COMUNALE DI PALAIA CON DELIBERA N. 15 DEL 30/04/2013, PRESO ATTO DELLO STUDIO PREDISPOSTO DALL’UNIVERSITÀ DI PISA, “DIPARTIMENTO DI SCIENZE AGRARIE, ALIMENTARI E AGRO-AMBIENTALI”, CHE HA CONFERMATO LA PARTICOLARE VALENZA NATURALISTICA DELL’AREA DEI “CALANCHI DI TOIANO”, HA CONDIVISO LA PROPOSTA DELLA PROVINCIA DI PISA DI RICHIEDERE ALLA REGIONE TOSCANA IL RICONOSCIMENTO DI TALE AREA, QUALE SITO DI VALENZA CONSERVAZIONISTICA DELLA RETE NATURA 2000, SIA A LIVELLO REGIONALE (SIR) SIA A LIVELLO COMUNITARIO (SIC).

LA RICERCA SCIENTIFICA E’ CONSULTABILE PRESSO L’UFFICIO URBANISTICA NEI GIORNI E NEGLI ORARI CONSUETI DI RICEVIMENTI AL PUBBLICO.

Palaia 24 maggio 2013

IL RESPONSABILE SERVIZIO URBANISTICA

Arch. Michele Borsacchi

Allegato Avviso Cittadini I Calanchi di Toiano.pdf (153,72 KB)