Avviso - Chiusura Via Comunale della Rimessa Montefoscoli

06-04-2016

SI COMUNICA CHE A PARTIRE DAL GIORNO 11 APRILE (Lunedì) FINO AL GIORNO 15 APRILE (Venerdì)

DALLE ORE 8,00 ALLE ORE 18,00, LA VIA COMUNALE DELLA RIMESSA SARA’ CHIUSA AL TRANSITO VEICOLARE, CON ESCLUSIONE AI MEZZI DI TRASPORTO PUBBLICO E DI SOCCORSO, PER L’ESECUZIONE DI LAVORI DI RIFACIMENTO DEGLI  ATTRAVERSAMENTI FOGNARI SOTTO IL PIANO VIABILE.

LE STRADE DI COLLEGAMENTO DA E PER LA FRAZIONE DI MONTEFOSCOLI CON LA SOTTOSTANTE STRADA PROVINCIALE DELLE COLLINE PER LEGOLI RESTANO:

-Via Comunale del Cimitero;

-Via Comunale di Grotta a Leccio;

IN CASO DI MALTEMPO O RITARDI FORZATI DI ESECUZIONE DELLE OPERE, L’ORDINANZA POTRA’ ESSERE PROROGATA PER ALCUNI GIORNI NELLA SUCCESSIVA SETTIMANA.

CI SCUSIAMO PER GLI INEVITABILI DISAGI, CONFIDANDO NEL CONTEMPO DELLA VOSTRA FATTIVA COLLABORAZIONE.