Il comune di Palaia fa parte dell'Unione dei comuni della Valdera

Unione Valdera, aperto un c/c per aiutare i terremotati

30-08-2016   

L’Unione Valdera ha aperto un conto corrente per aiutare i territori colpiti dal sisma

L'Unione Valdera ha aperto un conto corrente per aiutare i territori colpiti dal sisma del 24 agosto scorso, su cui convogliare i contributi che saranno devoluti dagli amministratori e dai dipendenti dell'Unione stessa e più in generale dai cittadini e dalle altre realtà della nostra zona.

Come spiega il Presidente dell'Unione Corrado Guidi "La raccolta fondi rimarrà aperta per alcuni mesi e sarà collegata ad iniziative promozionali che andremo ad organizzare nei nostri territori in questo arco di tempo. Anche l'ente Unione farà la sua parte, in modo da raggiungere una somma idonea allo scopo individuato. L'intenzione è quella di individuare un ente pubblico nelle zone interessate dal terremoto e mettersi a sua disposizione per contribuire alla ricostituzione delle basi per la vita quotidiana: le attrezzature per una scuola, gli arredi per un circolo sociale, la connettività ad Internet, nuovi libri per una biblioteca ambulante e comunque quello che ci chiederanno gli abitanti del posto, in base ai loro bisogni ed alle loro priorità"

Per ulteriori informazioni sull'inziativa è possibile consultare il comunicato stampa dell'Unione Valdera fornito in allegato.

Per effettuare la propria donazione ecco gli estremi del conto:

Conto intestato a “SISMA 24.8.16 - FONDI X RICOSTRUZIONE”

IBAN IT66 G 08562 70910 000012022653.

Allegato comunicato (24,61 KB)

Tags: -