Bando - Sostegno agli investimenti destinati ad accrescere la resilienza e il pregio ambientale degli ecosistemi forestali

14-03-2017

Si comunica che con Decreto n. 2093 del 23/02/2017 è stato approvato il bando della sottomisura 8.5 del PSR 2014/2020 "Sostegno agli investimenti destinati ad accrescere la resilienza e il pregio ambientale degli ecosistemi forestali".
In allegato il Decreto ed il testo del bando.
Sono ammessi a presentare domanda e a beneficiare del sostegno i seguenti soggetti:
1. Proprietari, possessori e/o titolari privati della gestione di superfici forestali, anche collettive, singoli o associati;
2. altri Enti pubblici, Comuni, soggetti gestori che amministrano gli usi civici, altri soggetti di diritto pubblico proprietari, possessori e/o titolari della gestione di superfici forestali, singoli o associati.
Pertanto i soggetti interessati potranno presentare domanda dal 18 Aprile 2017 su Artea con scadenza 15 Maggio 2017 ore 13.00.

Allegato bando (718,15 KB)
Allegato decreto (842,84 KB)