Modifica alla viabilità a Montefoscoli per domenica 9 dicembre

09-12-2018

Istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta e del divieto di transito a Montefoscoli per lo svolgimento della manifestazione "Un Natale da inventare" in programma domenica 9 dicembre dalle ore 12;00 alle ore 21;00 in:  Via Foscolo ...   segue »

Educazione alla cittadinanza. Il Comune di Palaia raccoglie le firme per aderire alla proposta di legge di iniziativa popolare

09-12-2018

Presso il Comune è possibile sottoscrivere la proposta di legge di iniziativa popolare che prevede l’introduzione dell’educazione alla cittadinanza come materia autonoma con un proprio voto nei curricula nelle scuole di ogni ordine e grado. Un’iniziativa ...   segue »

TRAINING DAY - Nuove opportunità per i giovani

06-12-2018

TRAINING DAY: Attività di informazione, approfondimento e formazione sui programmi e gli strumenti della mobilità per i giovani   Il prossimo martedì 11 dicembre, a Pontedera, alla sede dell’Unione Valdera, in via brigate ...   segue »

Modifica alla viabilità Via S. Maria Assunta e Via De Gasperi nella fraz. di Alica per lavori alla tubazione della rete dell'acquedotto comunale

05-12-2018

Con ordinanza n. 725 del 24/11/2018 è stato disposto: - DIVIETO di TRANSITO e di SOSTA in Via S. Maria Assunta dal civico n. 2 al civico n.16 dalle ore 08,00 alle ore 17,00 nei giorni 28, 29, 30 Novembre e 3, 4 e 5 Dicembre 2018, per lavori ...   segue »

Divieto di transito in Via Panoramica Palaia – la Rotta

04-12-2018

Divieto di transito in Via Panoramica Palaia – la Rotta dal Civico n. 20 (Reception Borgo di Colleoli) fino alla Chiesina del Borgo di Colleoli, dalle ore 8;00 alle ore 13;00 e dalle ore 14;00 alle ore 17;00  nei giorni 3 e 4 dicembre 2018. ...   segue »

Contributi a sostegno del pagamento dei servizi scolastici

01-12-2018

Per l'anno scolastico 2018/2019 i nuclei familiari con ISEE fino a 10.000 euro possono richiedere un contributo sociale a sostegno del pagamento dei servizi scolastici: • Rimborso del 100% della spesa di trasporto per il terzo figlio; • Rimborso ...   segue »

Avviso pubblico di consultazione per l'aggiornamento del piano triennale di prevenzione della corruzione

30-11-2018

Si pubblica in allegato l'avviso pubblico di consultazione per l'aggiornamento del piano triennale di prevenzione della corruzione   segue »

Avviso per l’accesso al contributo regionale per la prevenzione dell’esecutività degli sfratti per morosità incolpevole per l’anno 2018

30-11-2018

Si informa che la Giunta dell’Unione Valdera con propria deliberazione n. 114 del 12.11.2018 ha approvato l’Avviso per l’accesso al contributo regionale per la prevenzione dell’esecutività degli sfratti per morosità ...   segue »

Aggiornamento Albo delle persone idonee all’ufficio di Presidente o scrutatore di seggio elettorale

30-11-2018

Gli elettori del Comune di Palaia interessati ad essere iscritti nell’albo dei presidenti o nell'albo degli scrutatori di seggio elettorale, sono invitati a presentare domanda scritta entro il 30 novembre 2018. Per informazioni rivolgersi all’ufficio ...   segue »

Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne

26-11-2018

Le iniziative promosse in occasione della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne   segue »

Pag. 1 - [2] - 3 - 4 - » - »»