Palaia più “smart” con la fibra

19-02-2019

Palaia (PI) entra nella lista delle città italiane scelte da TIM per il lancio dei servizi a banda ultralarga sulla nuova rete in fibra ottica, che grazie alla tecnologia FTTC (Fiber to the cabinet) permette di utilizzare la connessione superveloce fino ...   segue »

Modifica alla viabilità in Via Dante a Forcoli

18-02-2019

In Via Dante a Forcoli, nei giorni 18, 19, 20 e 21 FEBBRAIO, dalle ore 7;00 alle ore 18;00 - SENSO UNICO alternato, regolato da impianto semaforico e/o movieri - DIVIETO di SOSTA con RIMOZIONE COATTA - ABBATTIMENTO DELLA VELOCITÀ da 50 Km/h ...   segue »

Piano di Azione energetico

18-02-2019

Con deliberazione n. 10 del 27/04/2018 del Consiglio dell'Unione Valdera è stato approvato il Piano di Azione Energetico (PAE).   segue »

14 FEBBRAIO 2019 - CHIUSURA UFFICIO ANAGRAFE PER PASSAGGIO AD ANPR

14-02-2019

Nei prossimi giorni il Comune di PALAIA confluirà in ANPR (Anagrafe Nazionale Popolazione Residente), adempimento previsto dalla Legge e passo essenziale nella realizzazione del progetto Agenda Digitale Italia che consentirà di superare ...   segue »

10 febbraio, Giorno del Ricordo

10-02-2019

Domenica 10 febbraio, bandiere del Palazzo Comunale esposte a lutto in memoria delle vittime delle foibe, dell'esodo giuliano-dalmata e delle vicende del confine orientale. "Una ferita di tutto il popolo italiano che guarda a quelle vicende con la sofferenza, ...   segue »

ELEZIONI EUROPEE - VOTO DEI CITTADINI COMUNITARI

06-02-2019

In occasione delle Elezioni europee del 26 maggio 2019, i cittadini dell’Unione Europea residenti nel Comune di Palaia possono esercitare il diritto di voto per l’elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia, presentando ...   segue »

Contributo sociale per titolari utenze domestiche TARI

31-01-2019

La Giunta Comunale ha deliberato un intervento straordinario di contribuzione sociale a famiglia pari al 15% della tariffa accertata per i nuclei  familiari con un ISEE eguale o inferiore a 15.000 euro. La contribuzione in oggetto è applicata ...   segue »

27 gennaio, Giorno della Memoria

26-01-2019

Le iniziative del comune di Palaia per celebrare il Giorno della Memoria, ricorrenza internazionale di commemorazione delle vittime della Shoah. Lunedì 28 gennaio alle 10;30 a Palaia al Cinema Teatro Don Vegni l’Associazione culturale ...   segue »

Accadde a Palaia. Presentazione del volume

23-01-2019

Domenica 3 febbraio ore 16 in Sala del Consiglio comunale, la presentazione del volume "Accadde a Palaia. Storie di coraggio morale e di vite salvate durante la guerra e l’occupazione nazista e fascista" (Cld edizioni). In allegato ...   segue »

FINANZIAMENTI AL 40% PER LE IMPRESE AGRICOLE

22-01-2019

AL VIA IL BANDO 4.1.1 DEL GAL ETRURIA A SOSTEGNO DEGLI INVESTIMENTI AZIENDALI PER LA TRASFORMAZIONE E COMMERCIALIZZAZIONE DEI PRODOTTI AGRICOLI. Mercoledì 7 novembre 2018 verrà pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana ...   segue »

Pag. 1 - [2] - 3 - 4 - » - »»