Approvato il bilancio di previsione

04-04-2017

Il Comune di Palaia ha approvato il bilancio di previsione 2017 durante l'ultima seduta del Consiglio comunale. Conferma, come da previsione normativa nazionale, dell'aliquota in essere della TASI all'1,4 per mille per i fabbricati non prima abitazione ...   segue »

Instameet a Palaia

25-03-2017

Domenica 26 marzo 2017 a Palaia l'Instameet promosso da @IGTOSCANA_ e che vedrà la partecipazione di molti appassionati di Instagram. L'iniziativa è parte del Worldwide InstaMeet 15. Nell'occasione ...   segue »

Tre incontri per conoscere il bilancio preventivo

22-03-2017

Presentazione bilancio di previsione 2017. L'Amministrazione comunale invita i cittadini a partecipare alle assemblee pubbliche di lunedì 27 marzo a Forcoli alla saletta Capaccini, martedì 28 marzo a Palaia nella sala del Consiglio comunale ...   segue »

Avviso per la concessione di una cappella gentilizia presso il cimitero di Alica

20-03-2017

Si avvisa che il Comune di Palaia intende concedere per 99 anni l’uso di un cappella gentilizia nel Cimitero  di ALICA. In allegato l'avviso, la documentazione fotografica e il modulo di domanda Il prezzo minimo è stato determinato ...   segue »

Bando - Sostegno agli investimenti destinati ad accrescere la resilienza e il pregio ambientale degli ecosistemi forestali

14-03-2017

Si comunica che con Decreto n. 2093 del 23/02/2017 è stato approvato il bando della sottomisura 8.5 del PSR 2014/2020 "Sostegno agli investimenti destinati ad accrescere la resilienza e il pregio ambientale ...   segue »

Giornata della donna, gli alunni raccontano le nonne

08-03-2017

Una giornata dedicata alle donne domenica 12 marzo a Palaia, con l’Amministrazione comunale che consegnerà attestati di ringraziamento alle donne e alle nonne del ...   segue »

ISCRIZIONI AI NIDI DI INFANZIA A.E. 2017/2018

03-03-2017

Si comunica che, a partire dal mese di aprile p.v., sarà possibile far domanda di iscrizione ai Nidi d'Infanzia situati nei comuni dell'Unione Valdera per l'anno educativo 2017/2018 seguendo le indicazioni che pubblicheremo con il relativo ...   segue »

Incontri informativi sul Porta a Porta

20-02-2017

Sei assemblee pubbliche informative a Palaia e nelle frazioni collinari che passeranno nei prossimi mesi dal sistema di raccolta dei rifiuti a cassonetto, al sistema Porta a Porta. Già a settembre 2016 buona parte del territorio comunale è ...   segue »

M'illumino di Meno, l'adesione del Comune di Palaia

17-02-2017

Il Comune di Palaia aderirà venerdì 24 Febbraio 2017 alla campagna di sensibilizzazione sul risparmio energetico ‘M’illumino di Meno’, promossa da Caterpillar e Radio2, spegnendo l’illuminazione della Torre dell’Orologio ...   segue »

A Forcoli e a Palaia torna lo Sbaracco

13-02-2017

Si chiama "Caccia allo sconto", è la giornata dell'orgoglio dei negozi di vicinato dei piccoli paesi.  Succede a Palaia e a Forcoli dove per il terzo anno di fila il Comune promuove negli esercizi ...   segue »

Pag. 1 - [2] - 3 - 4 - » - »»