RICEVIMENTO ASSISTENTE SOCIALE A FORCOLI

22-11-2018

Si avverte che il ricevimento da parte dell'Assistente Sociale previsto a Forcoli per venerdì 23 novembre p.s. sarà anticipato a giovedì 22 novembre p.v. dalle ore 9,00 alle ore 11,00.   segue »

Una nuova sezione della scuola dell’infanzia a Montefoscoli

11-11-2018

Grazie alle politiche di bilancio dell’Unione Valdera, il Comune di Palaia potrà garantire la possibilità di frequentare la scuola dell’infanzia ai bambini iscritti alla scuola pubblica a.s. 2018/2019 inseriti nella lista di ...   segue »

Donne o Streghe tra realtà e maldicenze

10-11-2018

Il Museo della Civiltà Contadina di Montefoscoli in collaborazione con l' Associazione Culturale Cantieri Osso del Cane e con il patrocinio del Comune di Palaia organizza la serata: "DONNE O STREGHE tra realtà e maldicenze" SABATO 10 ...   segue »

Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate

10-11-2018

Il Comune di Palaia celebra la ricorrenza del 4 novembre, commemorazione dei caduti di tutte le guerre, sabato 10 novembre con le iniziative come da programma allegato   segue »

Invito a presentare offerte irrevocabili per beni immobili siti nel Comune di Palaia Frazione Montefoscoli – Podere Belvedere

09-11-2018

SOCIETA’ AGRICOLA FONDI RUSTICI SRL IN LIQUIDAZIONE Compendio immobiliare agricolo composto da fabbricato su due piani più annessi e terreni della superficie catastale di Ha 8,9200  con le seguenti qualità di coltura : Seminativo ...   segue »

Invito a presentare offerte irrevocabili per beni immobili siti nel Comune di Palaia Frazione Montefoscoli – Podere La Fornace

09-11-2018

SOCIETA’ AGRICOLA FONDI RUSTICI SRL IN LIQUIDAZIONE Compendio immobiliare agricolo composto da fabbricato su due piani più annessi e terreni della superficie catastale di Ha 2,3550   con le seguenti qualità di coltura : Seminativo ...   segue »

Convocazione Consiglio Comunale 30 Ottobre 2018

30-10-2018

Il Consiglio Comunale è convocato per le ore 21,30 di martedì 30 ottobre 2018   segue »

Incontro con residenti Agliati, Collelungo e Toiano

30-10-2018

Martedì 6 novembre, alle ore 21,30 in Sala del Consiglio a Palaia, si svolgerà un incontro per le modifiche del servizio di raccolta rifiuti con i residenti nella strada comunale Agliati-Collelungo e i residenti nella strada comunale di Toiano, dall’incrocio ...   segue »

LunedÌ 29 ottobre CRITICITÀ METEO codice ARANCIONE

28-10-2018

AVVISO CRITICITÀ METEO codice ARANCIONE per TEMPORALI FORTI, per RISCHIO IDROGEOLOGICO-IDRAULICO RETICOLO MINORE e per VENTO dalle ore 7 alla mezzanotte di domani lunedì 29 ottobre. Per segnalazioni di criticità il Centro Situazioni dell’Unione ...   segue »

APERTURA STRAORDINARIA CIMITERI COMUNALI

25-10-2018

Si informa la cittadinanza che in occasione della prossima ricorrenza della commemorazione dei defunti, i cimiteri comunali rimarranno aperti anche lunedì 29 ottobre per una migliore fruizione degli stessi. Nel corso della settimana dal 29 ottobre ...   segue »

Pag. 1 - 2 - [3] - 4 - 5 - » - »»