ELEZIONI EUROPEE - VOTO DEI CITTADINI COMUNITARI

06-02-2019

In occasione delle Elezioni europee del 26 maggio 2019, i cittadini dell’Unione Europea residenti nel Comune di Palaia possono esercitare il diritto di voto per l’elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia, presentando ...   segue »

Contributo sociale per titolari utenze domestiche TARI

31-01-2019

La Giunta Comunale ha deliberato un intervento straordinario di contribuzione sociale a famiglia pari al 15% della tariffa accertata per i nuclei  familiari con un ISEE eguale o inferiore a 15.000 euro. La contribuzione in oggetto è applicata ...   segue »

27 gennaio, Giorno della Memoria

26-01-2019

Le iniziative del comune di Palaia per celebrare il Giorno della Memoria, ricorrenza internazionale di commemorazione delle vittime della Shoah. Lunedì 28 gennaio alle 10;30 a Palaia al Cinema Teatro Don Vegni l’Associazione culturale ...   segue »

Accadde a Palaia. Presentazione del volume

23-01-2019

Domenica 3 febbraio ore 16 in Sala del Consiglio comunale, la presentazione del volume "Accadde a Palaia. Storie di coraggio morale e di vite salvate durante la guerra e l’occupazione nazista e fascista" (Cld edizioni). In allegato ...   segue »

FINANZIAMENTI AL 40% PER LE IMPRESE AGRICOLE

22-01-2019

AL VIA IL BANDO 4.1.1 DEL GAL ETRURIA A SOSTEGNO DEGLI INVESTIMENTI AZIENDALI PER LA TRASFORMAZIONE E COMMERCIALIZZAZIONE DEI PRODOTTI AGRICOLI. Mercoledì 7 novembre 2018 verrà pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana ...   segue »

Reddito di inclusione - rinnovo del Modello REI-Com per l’anno 2019

22-01-2019

Si informano i cittadini già beneficiari della misura REI che per tutte le domande presentate nell’anno 2018 con un REI-Com contestuale o successivo riferito ad attività e reddito 2018, che avranno continuità nel 2019, il cittadino ...   segue »

Istituzione del senso unico di marcia in via Marconi

15-01-2019

MODIFICA ALLA VIABILITÀ IN VIA MARCONI E IN VIA IMPIETRATO NEL COMUNE DI PALAIA DAL GIORNO LUNEDI' 14 GENNAIO 2019   È disposta dal giorno lunedì 14 Gennaio 2019 l’istituzione del SENSO UNICO di marcia in Via MARCONI dall’intersezione con ...   segue »

Domanda di contributo a favore delle famiglie con figli minori disabili anno 2019

15-01-2019

In data 27 dicembre 2018 è stata approvata la legge regionale n. 73 che, all'articolo n. 5, istituisce per il triennio 2019 - 2021 un contributo finanziario annuale a favore delle famiglie con figli minori disabili gravi.   Le modalità ...   segue »

REI – REDDITO D’INCLUSIONE - NUOVA ISEE 2019 ENTRO IL 15 FEBBRAIO

15-01-2019

Si informano i cittadini già beneficiari della misura REI, che per continuare a percepire il beneficio regolarmente, senza interruzioni, è necessario procedere al rinnovo della DSU e quindi ad effettuare l’ISEE 2019 entro e non ...   segue »

Modifica raccolta rifiuti per residenti Strada comunale Agliati - Collelungo e Strada Comunale di Toiano

14-01-2019

Si informa che a partire dal giorno lunedì 14 gennaio sarà modificato il servizio di raccolta rifiuti con il passaggio al sistema porta a porta anche per i residenti nella strada comunale Agliati-Collelungo e per i residenti della strada ...   segue »

Pag. 1 - 2 - [3] - 4 - 5 - » - »»