Il Giorno del Ricordo

10-02-2017

"L'Europa della pace, della democrazia, della libertà, del rispetto delle identità culturali, è stata la grande risposta agli orrori del Novecento, dei quali le foibe sono state una drammatica espressione". Oggi, 10 Febbraio 2017, ...   segue »

Lista di leva classe 2000

02-02-2017

In allegato l'elenco dei giovani della classe 2000 residenti in questo comune da iscrivere nella lista di leva per i nati dell'anno 2000   segue »

Oltre l'obbiettivo, la prossima mostra in Comune

31-01-2017

Una mostra fotografica nel palazzo comunale in occasione della Sagra del Crostino del 1° maggio 2017. Nel manifesto allegato tutte le info per partecipare all'iniziativa del gruppo fotografico "Oltre l'Obbietivo".    segue »

Iscrizioni scolastiche 2017/2018

31-01-2017

Fino al 6 febbraio sono aperte le iscrizioni degli alunni a tutte le scuole di ogni ordine e grado. Le iscrizioni alla scuola primaria e secondaria di primo e secondo grado si effettuano on-line, mentre le iscrizioni alla scuola dell'infanzia si effettuano ...   segue »

Palaia per i terremotati del Centro Italia

27-01-2017

La generosa solidarietà di tanti cittadini ha consentito in questi mesi di aiutare concretamente le popolazioni terremotate del Centro Italia. La Pubblica Assistenza di Palaia, grazie alle donazioni ricevute, ha potuto comprare e consegnare un ...   segue »

Il Giorno della Memoria nel comune di Palaia

27-01-2017

Quattro iniziative nel comune di Palaia per celebrare il Giorno della Memoria, ricorrenza internazionale di commemorazione delle vittime dell’Olocausto. Sabato 28 gennaio alle ...   segue »

“No Slot”, contro l'abuso compulsivo delle slot machine

20-01-2017

Il Comune di Palaia per una campagna di informazione e di sensibilizzazione sul fenomeno del gioco d'azzardo. Le slot machine inducono ormai un numero sempre più consistente di persone a spendere quotidianamente quantità di denaro importanti. ...   segue »

Allerta vento. Le regole per non trovarsi in difficoltà

16-01-2017

In data odierna lunedì 16 gennaio è stato confermato dal CFR l'allerta codice arancione per vento su tutto il territorio regionale fino alle ore 12;00 di mercoledi 18 gennaio. L'avviso indica raffiche fino ad 70-80 Km/h per oggi e ...   segue »

INAUGURAZIONE ASCENSORE POLIAMBULATORIO FORCOLI

14-01-2017

INAUGURAZIONE ASCENSORE POLIAMBULATORIO FORCOLI SABATO 14 GENNAIO 2017 alle ore 11:00 I cittadini sono invitati a partecipare   segue »

Avviso pubblico - consultazione per aggiornamento piano triennale prevenzione corruzione e programma triennale per la trasparenza

13-01-2017

In allegato l'avviso per l'aggiornamento del Piano triennale anticorruzione 2017 - 2019. Le eventuali osservazioni e/o proposte relative ai contenuti dei suddetti Piani dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13 del 24 gennaio 2017, alla sede del ...   segue »

Pag. 1 - 2 - [3] - 4 - 5 - » - »»