Allerta meteo per neve e vento

24-02-2018

AVVISO CRITICITÀ METEO codice GIALLO per NEVE dalla mezzanotte di stasera sabato 24 febbraio alla mezzanotte di domani domenica 25 febbraio. Sempre fino alla mezzanotte di domani anche AVVISO CRITICITÀ METEO codice GIALLO per VENTO. Per segnalazioni ...   segue »

M'Illumino di meno 2018

23-02-2018

Anche quest'anno il Comune di Palaia partecipa al progetto M'Illumino di Meno, promosso dalla trasmissione radiofonica “Caterpillar” di RAI Radio2, spegnendo l'illuminazione della Torre dell'Orologio nel capoluogo. Un’iniziativa simbolica ...   segue »

GIOVANISI REGIONE TOSCANA - CONTRIBUTO PER L'AFFITTO 2018

23-02-2018

La Regione Toscana, nell’ambito del progetto Giovanisì, promuove un nuovo bando destinato ai giovani toscani dai 18 ai 34 anni (compiuti) che intendono uscire dal proprio nucleo familiare d’origine. L'avviso attivo fino al 31 marzo ...   segue »

ARRIVA IL GELO, OCCHIO AL CONTATORE

23-02-2018

I consigli di Acque SpA per proteggere gli impianti in caso di temperature sotto lo zero Un nucleo di aria molto fredda si sta incamminando dalla Siberia verso l'Europa, e intorno al 25 febbraio raggiungerà anche l'Italia. Si chiama burian (o ...   segue »

SERVIZIO TRASPORTO PUBBLICO IN FAVORE DEI DISABILI PER IL RAGGIUNGIMENTO DEL SEGGIO ELETTORALE

22-02-2018

Il Sindaco comunica che in occasione delle elezioni politiche del 4 marzo 2018, è stato organizzato un servizio di trasporto destinato ai portatori di disabilità per facilitare il raggiungimento del seggio elettorale di appartenenza, in ...   segue »

Interruzione servizio idrico

21-02-2018

Si informano i cittadini che, al fine di effettuare lavori di manutenzione ordinaria sulla rete di distribuzione nel Comune di Palaia, mercoledì 21 febbraio, dalle ore 9 alle 15, verrà interrotta l’erogazione idrica nelle seguenti vie e piazze di ...   segue »

Avviso ai creditori

15-02-2018

Si allega l'avviso ai creditori relativamente ai lavori di  “URBANIZZAZIONE PRIMARIA DEL TRATTO STRADALE SUD DI VIA VENEZIA CON COSTRUZIONE DI PARCHEGGIO IN ADIACENZA ALLA SEDE DEL CUP E CASA DI RIPOSO PER ANZIANI I° LOTTO” eseguiti ...   segue »

Incontri pubblici per la presentazione del bilancio

14-02-2018

L'Amministrazione comunale incontrerà i cittadini per la presentazione del bilancio di previsione 2018. Le date delle assemblee in programma: - Lunedì 19 febbraio a Palaia, sala del Consiglio - Mercoledì 21 febbraio a Forcoli, ...   segue »

Il Carnevale a Palaia e Montefoscoli

14-02-2018

Sabato 17 febbraio dalle ore 14;30 il Carvevale palaiese con la grande sfida tra le maschere Il Carnevale di Palaia. Sabato 24 febbraio sempre dalle ore 14,30 il Carnevale di Montefoscoli con animazione  giochi per bambini a cura del Comitato UISP ...   segue »

"GIORNO DEL RICORDO" - SABATO 10 FEBBRAIO 2018

09-02-2018

SABATO 10 FEBBRAIO 2018, IL COMUNE DI PALAIA, NELLA RICORRENZA DEL "GIORNO DEL RICORDO", ESPORRA'  LA BANDIERA NAZIONALE ED EUROPEA A MEZZ'ASTA IN MEMORIA DELLE VITTIME DELLE FOIBE, DELL'ESODO GIULIANO-DALMATA E DELLE VICENDE DEL CONFINE ORIENTALE.   segue »

Pag. 1 - 2 - 3 - [4] - 5 - 6 - » - »»