ISCRIZIONI AI NIDI DI INFANZIA A.E. 2017/2018

03-03-2017

Si comunica che, a partire dal mese di aprile p.v., sarà possibile far domanda di iscrizione ai Nidi d'Infanzia situati nei comuni dell'Unione Valdera per l'anno educativo 2017/2018 seguendo le indicazioni che pubblicheremo con il relativo ...   segue »

Incontri informativi sul Porta a Porta

20-02-2017

Sei assemblee pubbliche informative a Palaia e nelle frazioni collinari che passeranno nei prossimi mesi dal sistema di raccolta dei rifiuti a cassonetto, al sistema Porta a Porta. Già a settembre 2016 buona parte del territorio comunale è ...   segue »

M'illumino di Meno, l'adesione del Comune di Palaia

17-02-2017

Il Comune di Palaia aderirà venerdì 24 Febbraio 2017 alla campagna di sensibilizzazione sul risparmio energetico ‘M’illumino di Meno’, promossa da Caterpillar e Radio2, spegnendo l’illuminazione della Torre dell’Orologio ...   segue »

A Forcoli e a Palaia torna lo Sbaracco

13-02-2017

Si chiama "Caccia allo sconto", è la giornata dell'orgoglio dei negozi di vicinato dei piccoli paesi.  Succede a Palaia e a Forcoli dove per il terzo anno di fila il Comune promuove negli esercizi ...   segue »

Il Giorno del Ricordo

10-02-2017

"L'Europa della pace, della democrazia, della libertà, del rispetto delle identità culturali, è stata la grande risposta agli orrori del Novecento, dei quali le foibe sono state una drammatica espressione". Oggi, 10 Febbraio 2017, ...   segue »

Lista di leva classe 2000

02-02-2017

In allegato l'elenco dei giovani della classe 2000 residenti in questo comune da iscrivere nella lista di leva per i nati dell'anno 2000   segue »

Oltre l'obbiettivo, la prossima mostra in Comune

31-01-2017

Una mostra fotografica nel palazzo comunale in occasione della Sagra del Crostino del 1° maggio 2017. Nel manifesto allegato tutte le info per partecipare all'iniziativa del gruppo fotografico "Oltre l'Obbietivo".    segue »

Iscrizioni scolastiche 2017/2018

31-01-2017

Fino al 6 febbraio sono aperte le iscrizioni degli alunni a tutte le scuole di ogni ordine e grado. Le iscrizioni alla scuola primaria e secondaria di primo e secondo grado si effettuano on-line, mentre le iscrizioni alla scuola dell'infanzia si effettuano ...   segue »

Palaia per i terremotati del Centro Italia

27-01-2017

La generosa solidarietà di tanti cittadini ha consentito in questi mesi di aiutare concretamente le popolazioni terremotate del Centro Italia. La Pubblica Assistenza di Palaia, grazie alle donazioni ricevute, ha potuto comprare e consegnare un ...   segue »

Il Giorno della Memoria nel comune di Palaia

27-01-2017

Quattro iniziative nel comune di Palaia per celebrare il Giorno della Memoria, ricorrenza internazionale di commemorazione delle vittime dell’Olocausto. Sabato 28 gennaio alle ...   segue »

Pag. 1 - 2 - 3 - 4 - [5] - 6 - 7 - » - »»