CHIUSURA UFFICIO TURISMO 6 OTTOBRE

06-10-2017

Si comunica che VENERDI' 6 OTTOBRE l'Ufficio Turismo del Comune di Palaia resterà chiuso. Riprenderà la normale attività SABATO 7 Ottobre. Ci scusiamo per l'inconveniente.   segue »

Orario definitivo trasporto Scuola dell'Infanzia di Montefoscoli

02-10-2017

In allegato l'orario definitivo del trasporto scolastico per la Scuola dell'Infanzia di Montefoscoli in vigore da lunedì 2 ottobre 2017   segue »

DIRITTO ALLO STUDIO - BUONI SCUOLA PER LE SCUOLE DELL'INFANZIA PARITARIE PRIVATE E LA GRADUATORIA DEFINITIVA DEL PACCHETTO SCUOLA A.S. 2017/2018

30-09-2017

L’Unione Valdera continua nella sua incessante opera di sostegno alle famiglie per garantire il diritto allo studio di bambini e ragazzi di tutte le scuole di ogni ordine e grado. In questo ambito ecco due importanti novità ...   segue »

Convocazione Consiglio Comunale 28 Settembre 2017

28-09-2017

Il Consiglio Comunale è convocato per le ore 21,30 di giovedì 28 settembre 2017   segue »

ESTUMULAZIONI - ESUMAZIONI ORDINARIE Anni 2017 - 2018

27-09-2017

Cliccando sull´allegato è possibile scaricare l´avviso e l´elenco delle salme relativi alle estumulazioni/esumazioni ordinarie anni 2017-2018 nei cimiteri di Alica, Villa Saletta, Palaia, Gello, Montefoscoli, Forcoli ...   segue »

OPEN DAY - UNA GIORNATA PER CONOSCERE I MUSEI DELLA VALDERA

26-09-2017

Sabato 23 Settembre presso il Centrum Sete Sois Sete Luas di Pontedera in tanti hanno partecipato all' OPEN DAY dedicato alle realtà museali della Valdera, per informarsi e conoscere da vicino le molte attività che essi offrono. Insegnanti, ...   segue »

Giro della Toscana

25-09-2017

Martedì 26 settembre è previsto sul nostro territorio comunale il passaggio del Giro della Toscana. In allegato il percorso e gli orari. Si invita a prestare attenzione e alla prudenza.   segue »

Contributo straordinario per interventi di contenimento dei piccioni in ambito urbano

25-09-2017

La Giunta comunale, considerato che la presenza di alcune colonie di piccioni nell'ambito urbano è motivo di attenzione per possibili inconvenienti igienico sanitari, intende incentivare l'installazione di dissuasori, respingimenti metallici e ...   segue »

E POESIA

23-09-2017

SABATO 23 Settembre a Montefoscoli torna l'appuntamento con " .. E POESIA" Una serata di Poesia nelle sue varie sfumature... ogni partecipante potrà contribuire con opere proprie o di latri, testi letterari, musica o quello che l'immaginazione ...   segue »

BARDI E MERCANTI - Festa Medievale

23-09-2017

BARDI E MERCANTI Festival di Musica medievale e folk celtico PALAIA, 23 Settembre 2017 Dalle 18:00 fino a tarda notte   Una serata che vi farà rivivere atmosfere medievali con musica dal vivo, cibi e bevande tipiche, spettacoli di giocoleria, ...   segue »

Pag. 1 - 2 - 3 - 4 - [5] - 6 - 7 - » - »»