Un Natale da inventare 2016. Le iniziative sul territorio

29-11-2016

'Un Natale da Inventare' è il nome dato ad una serie di iniziative natalizie, patrocinate dal Comune di Palaia, che avranno luogo a Palaia, Forcoli e Montefoscoli nel corso del mese di dicembre. La prima iniziativa ...   segue »

Ripristino passaggio pedonale sulla strada vicinale dalle Capannacce ad Agliati in loc. Pod. Le Capannacce

29-11-2016

Per opportuna conoscenza si allega l'ordinanza sindacale n. 5 del 27/09/2016 a mezzo della quale viene parzialmente revocata l’ordinanza n. 04/2013 del 15/03/2013 e si consente conseguentemente il passaggio pedonale sulla strada vicinale dalle Capannacce ...   segue »

Presentazione libro "Simboli del potere"

26-11-2016

Sabato 26 novembre ore 17.00 nella sala del Consiglio del Comune di Palaia Presentazione del libro "Simboli del potere” Un libro sulla storia di Palaia attraverso una ricerca encomiabile sugli stemmi dei podestà presenti nell'Archivio ...   segue »

TESTIMONI SILENZIOSE

18-11-2016

TESTIMONI SILENZIOSE (SILENT WITNESS) Manifestazioni, incontri ed eventi per la sensibilizzazione della comunità sul tema della violenza contro le donne. Per il Comune di Palaia: Venerdì 18 Novembre - Spettacolo "Contro ogni Violenza  ...   segue »

AVVISO AI CREDITORI

17-11-2016

Si pubblica in allegato l'avviso ai creditori relativamente alla ditta DELL’ORSO APPALTI SRL    segue »

Bando di concorso per assegnazione per titoli di 2 autorizzazioni servizio noleggio autovettura con conducente

15-11-2016

NOLEGGIO CON CONDUCENTE Oggetto:BANDO DI CONCORSO PER TITOLI PER L'ASSEGNAZ DI 2 AUT. PER IL SERVIZIO DI NOLEGGIO AUTOVETTURA CON CONDUCENTE (VEICOLI DESTINATI AL TRASPORTO DI PERSONE AVENTI AL MAX 8 POSTI OLTRE AL SEDILE DEL CONDUCENTE) PER I COMUNI ...   segue »

convocazione della Commissione Elettorale Comunale per nomina scrutatori

10-11-2016

In allegato manifesto di convocazione della Commissione Elettorale Comunale per la nomina degli scrutatori   segue »

Ultimi arrivi nelle biblioteche comunali

09-11-2016

E' possibile consultare l'elenco degli ultimi libri acquistati e che possono essere presi in prestito nelle bilbioteche comunali di Palaia e Forcoli. Buona lettura!    segue »

Mostra "Le madri costituenti"

07-11-2016

L'Amministrazione Comunale di Palaia vi invita a visitare la Mostra "Le madri costituenti". Da lunedì 7 novembre a venerdì 11 novembre 2016 presso l'atrio del Palazzo comunale. Foto, documenti e testimonianze delle 21 deputate elette il ...   segue »

ORARIO DI NOVEMBRE Apertura Ufficio Turistico Palaia

01-11-2016

Per il SOLO mese di Novembre 2016, l' Ufficio Turistico di Palaia osserverà il seguente orario settimanale: - Mercoledi e Sabato dalle 10 alle 12 - Giovedi e Venerdi dalle 09:30 alle 12:30 - Lunedi, Martedi e Domenica - chiuso Palaia Tourist's ...   segue »

Pag. 1 - 2 - 3 - 4 - [5] - 6 - 7 - » - »»