C'ERA UNA VOLTA IL NATALE

16-12-2018

Domenica 16 Dicembre "Cera una volta il Natale" A Palaia, presso il Circolo SOMS Dalle ore 17:00 Babbo Natale aprirà le sue porte della sua casa al Circolo SOMS, dove incontrerà i bambini che potranno consegnare le loro letterine e fare ...   segue »

NATALE CON LA BANDA

15-12-2018

NATALE CON LA BANDA Sabato 15 Dicembre ore 21:30  presso il Cine-Teatro "Don Vegni" di Palaia   Una serata di intrattenimento musicale con la Filarmonica "G. Puccini" di Palaia per augurare buone feste alla popolazione.   La serata ...   segue »

UN NATALE DA INVENTARE 2018

15-12-2018

"UN NATALE DA INVENTARE"  Torna “Un Natale da Inventare” con le iniziative patrocinate dal Comune di Palaia che fino a Befana animeranno il borgo e le sue frazioni, all' insegna della creatività e della solidarietà. Durante ...   segue »

Graduatoria definitiva alloggi popolari

14-12-2018

In pubblicazione la graduatoria definitiva di assegnazione degli alloggi popolari   segue »

Arriva il gelo: i consigli per proteggere il contatore

12-12-2018

Breve guida di Acque spa per mettere in sicurezza gli impianti nel caso di temperature sotto lo zero. Nelle settimane scorse la Toscana, come gran parte del resto d’Italia, ha vissuto un autunno piuttosto mite, con temperature quasi sempre al di ...   segue »

Domenica 16 dicembre, divieto di sosta e di transito in Piazza Brunner

11-12-2018

Divieto di sosta con rimozione coatta e divieto di transito in Piazza Brunner a Forcoli dalle ore 15;00 alle ore 19;30 del giorno domenica 16 dicembre 2018, in occasione della fiera di beneficenza organizzata dall’associazione benefica Giuseppe ...   segue »

Contributi affitto anno 2018 –Approvazione graduatoria definitiva

10-12-2018

Si informa che con determinazione n. 942 del 6.12.2018 è stata approvata la Graduatoria Definitiva per l’assegnazione di contributi per il pagamento dell’affitto anno 2018 . Si ricorda che, ai sensi del Bando Pubblico per l’assegnazione ...   segue »

Modifica alla viabilità a Montefoscoli per domenica 9 dicembre

09-12-2018

Istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta e del divieto di transito a Montefoscoli per lo svolgimento della manifestazione "Un Natale da inventare" in programma domenica 9 dicembre dalle ore 12;00 alle ore 21;00 in:  Via Foscolo ...   segue »

Educazione alla cittadinanza. Il Comune di Palaia raccoglie le firme per aderire alla proposta di legge di iniziativa popolare

09-12-2018

Presso il Comune è possibile sottoscrivere la proposta di legge di iniziativa popolare che prevede l’introduzione dell’educazione alla cittadinanza come materia autonoma con un proprio voto nei curricula nelle scuole di ogni ordine e grado. Un’iniziativa ...   segue »

TRAINING DAY - Nuove opportunità per i giovani

06-12-2018

TRAINING DAY: Attività di informazione, approfondimento e formazione sui programmi e gli strumenti della mobilità per i giovani   Il prossimo martedì 11 dicembre, a Pontedera, alla sede dell’Unione Valdera, in via brigate ...   segue »

Pag. 1 - 2 - 3 - 4 - [5] - 6 - 7 - » - »»