Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Il comune di Palaia fa parte dell'Unione dei comuni della Valdera

Posta elettronica certificata

Amministrazione trasparente

Il Comune

Uffici comunali

Atti amministrativi online

Albo Pretorio

Calcolo IMU

Multe on line

Sport e tempo libero

Per i cittadini

Bando per l’assegnazione in diritto di proprietà di area compresa nel piano degli insediamenti produttivi di tipo artigianale, industriale e commerciale loc. Montanelli

Si rende noto che entro il giorno 5 Ottobre 2015 possono essere presentate le offerte per l'acquisto di area del P.I.P. in loc. Montanelli della superficie di mq. 2025 comparto 2, lotto n. 3 – riferimento catastale foglio 62, particella 160.

Importo a base d'asta € 119.125,00 oltre eventuali imposte di legge.

L’aggiudicazione avverrà a favore del concorrente che presenterà l’offerta con il massimo rialzo. Saranno ammesse esclusivamente offerte in aumento. L'offerta minima di aumento partirà da Euro 200,00 (duecento/00) a corpo sull’intero lotto.

In caso di parità di offerte il lotto sarà assegnato a ditta già insediata nel P.I.P. con la propria attività. In caso di ulteriore parità tra ditte già insediate nel P.I.P. il lotto sarà assegnato a ditta confinante con l’area da assegnare. In caso di più ditte confinanti si procederà con sorteggio.

In allegato il bando integrale e i relativi allegati

Allegato bando (30,75 KB)
Allegato Allegato A (30,00 KB)
Allegato Allegato B (33,50 KB)