"CHIAMALO! IL GEOMETRA È DI FAMIGLIA" PER TUTTO IL MESE DI MARZO E OTTOBRE 2023 CONSULENZE GRATUITE

inserita il: 01/03/2023 12:52

"CHIAMALO! IL GEOMETRA È DI FAMIGLIA" PER TUTTO IL MESE DI MARZO E OTTOBRE 2023 CONSULENZE GRATUITE

Un geometra a disposizione per avere una consulenza gratuita. Il Comune di Palaia aderisce, come di consueto, all’iniziativa “Chiamalo! Il geometra è di famiglia” a cura del Collegio dei geometri e geometri laureati della provincia di Pisa. Un'azione messa a punto dal Collegio provinciale che prevede a Marzo e Ottobre 2023 due mesi completi per occasioni di incontro fra il professionista e il cittadino.

 

L'iniziativa consiste appunto nel fornire ai cittadini, gratuitamente e per tutto il periodo indicato, una consulenza di primo approccio per affrontare i problemi che afferiscono al patrimonio familiare e che rientrano comunque nella sfera delle competenze professionali del geometra.

I cittadini possono inviare una mail a collegiogeometripisa@collegiogeometripisa.it o telefonare alla segreteria del Collegio al numero 050 971 1531 , in via Nenni a Pisa.

L'appuntamento che può essere fissato direttamente nella sede di Pisa o nelle sedi distaccate di Cascina, Pontedera, Bientina, Santa Croce sull’Arno, San Miniato, Volterra e Casale Marittimo, e a titolo completamente gratuito e senza alcun impegno ulteriore.

 

L’iniziativa si prefissa lo scopo di far conoscere meglio la figura del geometra e nello specifico il ruolo e la finalità di questa professione istituita a garanzia del cittadino