BANDO CONTRIBUTO AFFITTO 2019 - PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA

inserita il: 20/11/2019 17:41

BANDO CONTRIBUTO AFFITTO 2019 - PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA

Si comunica che con Determinazione dell'Unione Valdera n. 816 del 29/10/2019 è stata approvata la Graduatoria definitiva per l’assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione anno 2019.

La graduatoria è stata pubblicata nel rispetto e a tutela del Diritto alla privacy e identifica i richiedenti tramite il numero assegnato alla domanda presente sulla ricevuta inviata all’indirizzo di posta elettronica al momento della presentazione della domanda.

Si ricorda che, ai sensi del Bando Pubblico, a partire dal 2 gennaio 2020 e non oltre il termine perentorio del 10 febbraio 2020, al fine di riscuotere il contributo affitto, tutti gli ammessi nella graduatoria definitiva devono:

1) presentare copia delle ricevute di pagamento dell’affitto relative all'anno 2019, anche cumulative, quietanzate e in regola con l'imposta di bollo, al protocollo del comune nel quale hanno presentato domanda.  Sono ammessi come ricevute anche le copie dei bonifici bancari e postali, anche on line (esenti da bollo). Le ricevute di pagamento dovranno contenere  nome e cognome di chi effettua il pagamento (inquilino) e di chi riceve il pagamento (proprietario), l’importo e la causale del versamento.

2) presentare l’ulteriore eventuale documentazione di cui al paragrafo “norme per chi dichiara ISE zero o inferiore al canone di locazione” e/o la documentazione relativa alla non disponibilità dei beni immobili di cui si ha diritto di pro-quota, ovvero che sono stati assegnati in sede di separazione al coniuge, ovvero che sono inagibili o soggette a pignoramento.

L’Unione Valdera provvederà successivamente alla liquidazione del contributo in un'unica soluzione dopo l'avvenuto trasferimento da parte della Regione e fino ad esaurimento delle risorse disponibili.

Allegato graduatoria definitiva.pdf (80,71 KB)