ISCRIZIONI MENSA E TRASPORTO SCOLASTICO 2017/2018

inserita il: 22/05/2017 08:54

ISCRIZIONI MENSA E TRASPORTO SCOLASTICO 2017/2018

A partire dal 22 Maggio e fino al 3 Settembre sarà  possibile fare la domanda di iscrizione ai servizi scolastici di mensa e trasporto  per tutti i bambini che frequenteranno nell'anno scolastico 2017/2018 una scuola dell'infanzia, primaria o secondaria di primo grado.

L'iscrizione deve essere effettuata esclusivamente con modalità  online cliccando qui e accedendo con le proprie credenziali, per chi ne è già  in possesso, o con tessera sanitaria.

Per facilitare questa pratica e per coloro che non siano in possesso di un computer sono stati attivati i sotto indicati punti di assistenza per la compilazione della domanda:

Ufficio Scuola Piazza della Repubblica n. 56  tel.  0587/621435 - e- mail: statocivile@comune.palaia.pisa.it

orario: da lunedì a venerdì 9-12:30

Ufficio URP - Protocollo, Piazza della Repubblica n. 56, tel. 0587/621435-20 - e-mail prot@comune.palaia.pisa.it
orario: da lunedì a sabato 9-12:30 e giovedì 14:30-16:30

Informagiovani Piazza della Repubblica, tel.0587/621437 fax.0587/622539 - e-mail: palaia@informagiovanivaldera.it
orario: lunedì 13-17

Punto PAAS  c/o Pubblica Assistenza, Piazza delle scuole 2, tel. 0587/622626 - e-mail: info@pubblicaassistenzapalaia.it
orario: lunedì e mercoledì 9-13, sabato 10-12

Sarà comunque possibile attivare un'assistenza telefonica remota dall'Unione Valdera. 

Tutta la documentazione e le informazioni relative ai servizi saranno disponibili sul sito dell'unione cliccando qui.

In base al Regolamento dell'Unione Valdera non saranno accolte le domande di coloro che non sono in regola con i pagamenti dei bollettini scaduti.