PRIMO PIANO OPERATIVO DEL COMUNE DI PALAIA - AVVIO DEL PROCEDIMENTO

inserita il: 01/06/2018 10:54

PRIMO PIANO OPERATIVO DEL COMUNE DI PALAIA - AVVIO DEL PROCEDIMENTO

AVVISO AI CITTADINI

 

AVVIO DEL PROCEDIMENTO DI FORMAZIONE DEL

1° PIANO OPERATIVO

AI SENSI DELL’ART. 17 L.R.T. n. 65/2014

E DELL’ART. 23 L.R.T. n. 10/2010

 

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO URBANISTICA

RENDE NOTO CHE

 

E’ STATO AVVIATO IL PROCEDIMENTO DI CUI ALL’OGGETTO, CON LA DEFINIZIONE DEGLI OBIETTIVI DA PERSEGUIRE INDICATI NELL'ATTO DI AVVIO DEL procedimento”, PREDISPOSTO DALL’UFFICIO URBANISTICA E APPROVATO CON DELIBERA DI G.M. N° 41 DEL 02/05/2018.

 

Nell’ambito del contestuale procedimento di V.A.S., il Comitato Tecnico di Valutazione Ambientale per l’esercizio della funzione di Autorità competente, costituito presso l’Unione Valdera, nella seduta del 16/05/2018 ha ritenuto meritevole di approvazione il “Documento preliminare” di VAS e contestualmente ha individuato gli Enti esperti in materia ambientale cui inviare il Documento.

 

Il “Documento di avvio” e il “Documento Preliminare”, pubblicati sul sito dell’Unione e del Comune, sono stati trasmessi agli Enti individuati in data 25/05/2018. I suddetti Enti hanno trenta giorni dal ricevimento dei documenti, per l’espressione di eventuali “contributi tecnici” alla proposta di cui sopra.

 

S’invita tutti i soggetti interessati a formulare proposte tecniche e a essere parte attiva del procedimento al fine del miglioramento dell’atto.

 

IL RESPONSABILE SERVIZIO URBANISTICA

Arch. Michele Borsacchi

Allegato AVVISO (287 bytes)
Allegato DOCUMENTI AVVIO (12,08 MB)