TOSCANA IN ZONA ARANCIONE ANCHE PER LA PROSSIMA SETTIMANA

inserita il: 19/03/2021 19:28

TOSCANA IN ZONA ARANCIONE ANCHE PER LA PROSSIMA SETTIMANA (22-28 marzo) con alcune zone rosse locali.

Il Comune di Palaia in zona arancione.

Si segnala in particolare che saranno in zona rossa, oltre alle province di Pistoia, Prato, Arezzo, anche alcuni comuni del Grossetano, la Versilia e l'Empolese Valdelsa-Valdarno Inferiore.

In zona rossa quindi anche il Comune di Montaione e il Comprensorio del Cuoio (San Miniato, Montopoli, Santa Croce sull’Arno, Castelfranco di Sotto, Fucecchio).

 

Si ricorda che è vietato ogni spostamento non solo in uscita ma anche in entrata nei territori in zona rossa, salvo che per gli spostamenti motivati da comprovate esigenze lavorative o situazioni di necessità ovvero per motivi di salute. È consentito il rientro presso il proprio domicilio, abitazione o residenza. Sono comunque consentiti gli spostamenti strettamente necessari ad assicurare lo svolgimento della didattica in presenza nei limiti in cui la stessa è consentita.

Il transito sui territori in zona rossa è consentito qualora necessario a raggiungere ulteriori territori non soggetti a restrizioni negli spostamenti o nei casi in cui gli spostamenti sono consentiti ai sensi di legge.

 

Per la Provincia di Pisa in arancione rafforzato i Comuni di Calcinaia, Pontedera, Santa Maria a Monte

 

https://www.toscana-notizie.it/-/in-zona-rossa-anche-versilia-grossetano-e-valdarno-inferiore-ed-empolese-valdelsa

 

Allegato arancione rafforzato Pontedera Calcinaia Santa Maria a Monte (169,19 KB)
Allegato zona rossa (490,36 KB)